TO (+39) 011.9604500 | AG (+39) 0925.540971 info@innovastartup.com
Seleziona una pagina

CeBIT Future Match (14-18/03/2016)

L’evento di brokeraggio CEBIT FUTURE MATCH 2016 è dedicato alle tecnologie del settore ICT e alle loro più diverse applicazioni. Organizzato dalla rete Enterprise Europe Network si svolgerà ad Hannover, Germania, dal 14 al 18 marzo 2016. Le registrazioni sono già aperte.

CeBIT attira ogni anno oltre 300.000 visitatori provenienti da un’ottantina di paesi, interessati a conoscere gli ultimi ritrovati in materia di ICT.

La rete europea Enterprise Europe Network, di cui la Camera di commercio di Torino fa parte, organizza da 18 anni un evento di brokeraggio tecnologico destinato ad aziende, università o centri di ricerca interessati a partnership tecnologiche, commerciali o per progetti di ricerca nel settore ICT.

L’evento si terrà presso la Hall 6 – STAND A18-A27, avrà un costo pari a 110€ più IVA (l’IVA non verrà richiesta alle organizzazioni straniere in grado di fornire una VAT-id) che comprende i biglietti di ingresso alla fiera per tutti i rappresentanti dell’azienda che parteciperanno all’evento. Per gli espositori è previsto inoltre un ulteriore sconto del 50% sulla quota di iscrizione

È prevista inoltre la possibilità di iscrizione per BUYER interessati all’acquisizione di prodotti, servizi o know-how in ambito ICT. In tal caso la partecipazione all’evento sarà gratuita (in fase di iscrizione occorre indicare il codice BUYER). Le aziende interessate potranno unicamente iscriversi inserendo una richiesta di tecnologia o di cooperazione descrivendo attentamente i prodotti o tecnologie ricercate. Per maggiori informazioni:

Modalità di partecipazione

Per iscriversi è necessario compilare un profilo tecnologico (accedendo direttamente al sito web http://www.futurematch.cebit.de e indicando come Support Office: “IT- Torino Chamber of commerce”  che verrà inserito su un catalogo disponibile online e costantemente aggiornato.
Successivamente sarà possibile richiedere appuntamenti personalizzati che potranno essere accettati o rifiutati dalla controparte. Ogni incontro bilaterale avrà una durata di 30 minuti.

Scadenze per l’iscrizione all’evento

Registrazione e compilazione dei profili: 29/02/2016
Richiesta appuntamenti: 1-29/02/2016
Invio dell’agenda appuntamenti personalizzata: dopo il 1/03/2016

Per ulteriori info clicca qui!